Azienda Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida. Posizione Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care - Call Center. Si offre : Percorso di STAGE con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate. Requisiti minimi : Diploma; capacità comunicative e competenze relazionali; conoscenza del pacchetto Office. Requisiti preferenziali : Empatia e propensione al lavoro telefonico; Velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste; sufficiente conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03._ Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Sede di lavoro: Un'unica sede