WinTime SpA Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un \\\\ una Customer Care Specialist. La risorsa affiancherà il team nelle seguenti attività: - Gestione delle richieste (email, chat e ticketing) dei clienti tramite la piattaforma aziendale. - Collaborazione con i diversi reparti aziendali per risolvere problematiche e migliorare l'esperienza cliente. - Contribuire al mantenimento di una comunicazione chiara, professionale e orientata alla soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Familiarità con Excel. - Conoscenza della lingua inglese. Costituiranno un plus: - Esperienza pregressa in attività di customer care, front-office o ruoli simili. - Conoscenza di altre piattaforme di ticketing. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese. Cosa offriamo: - Formazione pratica sull'utilizzo di piattaforme di gestione clienti. - Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. - Inizio: settembre 2025. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione