Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Proposal engineer (impianti automatici) (parma)

Parma
La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro - PARMA - per strutturato cliente dell'Automazione Industriale (+500 dipendenti), ricerca UN/A PROPOSAL ENGINEER (IMPIANTI AUTOMATICI).
Sede: Parma.
PROPOSAL ENGINEER (IMPIANTI AUTOMATICI) Il/la Proposal inserito/a in Uff.
Ingegneria di Vendita un/a Progettista Meccanico, con il compito di: - sviluppare la proposta tecnica contenuta nell'offerta commerciale; - preparazione studi di fattibilit e stesura dei layout d impianto; - compilare la relativa scheda prezzi e fornire supporto tecnico ai colleghi commerciali; - partecipare a meeting interni con Product Managers, Project Managers e Area Sales; - selezione macchine da terzi, previa valutazione preventivi (sia tecnica che economica).
- Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica; - Esperienza pregressa di 2-4 anni nel ruolo di progettista, preferibilmente presso aziende operanti nel settore dell Automazione industriale; - Buon utilizzo di CAD 2D (Autocad/Bricscad); - Preferibile pregressa esperienza nel dimensionamento produttivo e calcoli di efficienza impianti; - Buona conoscenza della Lingua Inglese.
Orario full time da luned al venerd (in presenza).
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa aziendale.
Budget Ral: ****** Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformit alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx ******** (Mo) Tel. ********** Email: ******

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Proposal engineer (impianti automatici)
Parma
La Risorsa Umana.It
Offerta simile
Magazziniere carrellista (carrello elevatore - carroponte)
Parma
Contratto a tempo indeterminato
La Risorsa Umana.It
Magazziniere
Offerta simile
Tornitore cnc esperto/a (turni; tornio cnc multitasking)
Montecchio Emilia
La Risorsa Umana.It
Tornitore
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Proposal Engineer (Impianti Automatici) (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva