 
        PPer ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, dotato di una spiccata attitudine alla leadership, autorevole, atteggiamento proattivo, orientato al problem solving e buone capacità e conoscenza di Revenue Management. /pulliGuida dell’intera squadra di addetti al ricevimento; /liliPredisposizione al lavoro di squadra; /liliAssistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionali: /liliCollaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni; /liliGestione professionale dei reclami sul posto; /liliStesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office; /liliCura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS; /liliSincronizzazione e coordinamento con l’housekeeping; /liliSupervisione FB /liliSupervisione Hotel /liliPianificazione Sales, Mice Marketing /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /li /ulpSi richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; /ppContratto di lavoro: Tempo pieno /pulliCellulare aziendale /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpDisponibilità: /pulliTurno diurno /li /ulpRetribuzione supplementare: /pulliMaggiorazione lavoro festivo /liliPremio di produzione /liliTredicesima /liliQuattordicesima /li /ul #J-18808-Ljbffr