D&P; SRL, ventennale studio di progettazione, nasce nel 1998 a Bergamo come supporto a importanti clienti in ambito elettromeccanico. In pochi anni le attività di studio si sono diversificate permettendoci di operare nel settore elettro-avionico, elettrodomestico, meccanico e recentemente nel settore horeca, diventando partner dei clienti nelle ricerche e studi.
Ad oggi ci posizioniamo sul territorio nazionale ed internazionale come consulenti in ambito di progettazione, dalla Ricerca & Sviluppo fino alla prototipazione. Le nostre due sedi di Cerro Maggiore (MI) e Noceto (PR) ci permettono di essere ancora più vicini ai nostri clienti offrendo, qualora fosse necessario, un supporto in presenza delle nostre risorse.
Ai nostri collaboratori offriamo una realtà dinamica, un ambiente giovane e sereno dove poter lavorare ed una continua formazione professionale.
Cerchiamo per il nostro ufficio di Cerro Maggiore, un diplomato in elettrotecnica o laureato in Ingegneria Elettrica (anche triennale) con una buona capacità nella lettura degli schemi elettrici e relativa compilazione.
Vincolante la conoscenza di almeno un software CAD 3D
Gradita ma non vincolante l'esperienza di 1 o 2 anni all'interno dell'ufficio tecnico.
Richiesta ottima conoscenza (C2), scritto e parlato, della lingua italiana.
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di lavorare in Team che in autonomia, doti di problem solving, gestione dei propri carichi di lavoro e propensione alla mobilità
Il contratto collettivo nazionale lavoro che verrà applicato è meccanico industria, l'inquadramento, retribuzione e tipologia di contratto, saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Inizialmente proposto contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- progettista elettrico: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)