L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività: - Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza - Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COMPETENZE RICHIESTE - Appassionato del settore bricolage, fai-da-te e giardinaggio - Capacità relazionali e negoziali - Flessibilità, affidabilità e precisione - Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; ALTRE INFORMAZIONI - Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora")) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.