Ricerchiamo un professionista per ricoprire il ruolo di Esperto Servizio Clienti, con compiti che includono la gestione dei rapporti con i clienti e gli agenti.
Responsabilità principali
* Gestire i contatti con i clienti italiani ed esteri e la rete di agenti.
* Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale.
* Coordinare le spedizioni e monitorare lo stato di avanzamento.
* Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti.
* Effettuare attività di back-office a supporto dell'ufficio commerciale.
Cosa richiediamo
* Diploma di scuola superiore o laurea.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello B2/C1), sia scritta che parlata.
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi di customer service o back office commerciale.
* Buona dimestichezza con strumenti informatici come Pacchetto Office e sistemi CRM/ERP.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
* Gradita passione o interesse per l'ambito sportivo.
Vantaggi offerti
* Opportunità di crescita professionale.
* Atmosfera di lavoro dinamica e collaborativa.
* Sistema di incentivi per il raggiungimento degli obiettivi.