Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Data analyst (nonantola)

Nonantola
Gi Group
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Si ricerca, per importante azienda multinazionale attiva nel settore metalmeccanico, una/un:
Data Analyst
La figura verrà inserita nel Dipartimento Amministrativo e sarà responsabile di:
Condurre audit interni per valutare i rischi e garantire la conformità all'interno di un'organizzazione complessa.
Eseguire ispezioni, analisi e revisioni procedurali in aree specifiche, garantendo la corretta documentazione.
Estrarre e analizzare i dati dai sistemi informatici locali.
Eseguire procedure di monitoraggio (controlli interni) nei servizi generali, acquisti, vendite e logística, garantendo il rispetto delle scadenze e delle direttive centrali.
Registrare i risultati degli audit nello strumento centrale.
Fornire supporto locale per le verifiche delle richieste di contratto e le attività correlate.
Assistere nella revisione periodica delle deleghe interne e mantenere l'elenco dei relativi esemplari.
**Requisiti**:
**Formazione**:
Laurea triennale o magistrale in Economia.
**Esperienza e competenze**:
Almeno 6 mesi di esperienza lavorativa analoga o in contabilità. Ottime competenze sui principali strumenti IT (MS Office) e in particolare con Excel.
**Lingue**:
Conoscenza fluente della lingua Inglese.
**Competenze trasversali**:
Forti capacità analitiche, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un contesto strutturato e orientato alle scadenze. Buone capacità interpersonali e una buona capacità di comunicare e collaborare a tutti i livelli.
**Orario di lavoro**:Full Time, Lun - Ven, ingresso flessibile dalle 8**:00 alle 9**:00 - con uscita dalle 17**:00 alle 18**:
00 + Possibilità di fare SMART WORKING 2 giorni alla settimana
**Sede di lavoro**:
Nonantola (MO)
**Offerta**:
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con Agenzia - scopo assunzione diretto in Azienda
CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità) - RAL da valutare in base all'esperienza
**Benefit**:
buoni pasto da 6,50 euro al giorno + welfare aziendale + premio di produzione annuale
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a sala prove
Modena
Gi Group
Cameriere
Offerta simile
Addetto/a assemblaggio in camera bianca
Carpi
Gi Group
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a assemblaggio in camera bianca
Carpi
Gi Group
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Nonantola
Lavoro Nonantola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Data Analyst (Nonantola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva