PLAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano cerca per società di mutuo soccorso attiva nel settore della sanità integrativa un/una figura di /ppbr/ppImpiegata/o back-office/customer care /ppbr/ppLa risorsa si occuperà di: /ppbr/pp-Prenotazione delle visite diagnostiche /ppbr/pp- Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale, /ppbr/pp- Gestione delle assistenze dirette dei Soci /ppbr/pp-Gestione delle caselle mail ed assistenza telefonica ai Soci della Mutua /ppbr/ppbr/ppSi richiede: /ppbr/pp- Pregressa esperienza esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata /ppbr/pp- Buona capacità di relazionarsi con il pubblico /ppbr/pp- Puntualità e serietà /ppbr/ppSono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa: /ppbr/pp- Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate. /ppbr/pp- Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci. /ppbr/ppSi offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuazione finalizzata all'assunzione, CCNL Cooperative di consumo- IV° Livello, RAL 23K per 14 mensilità /ppbr/ppLuogo di lavoro: Milano, zona Bande Nere /ppbr/ppOrario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. /p