Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia per svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale. Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital
* Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico
* Massima serietà e buona volontà
* Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
Offerta e benefit
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche
* Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
* Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria
* Back office altamente specializzato
* Team leader per assistenza e supporto
* Leads caldi di clienti in target
* Liste profilate di dipendenti e pensionati
* Materiale pubblicitario personalizzato
* SIM, telefono aziendale, PC e cuffie
* Formazione tecnica e commerciale costante
* Disponibilità per percorso di crescita professionale
Orario
Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30
Come candidarsi
Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME -. 196
2003
2016 / 679)
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