Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente credito

Arezzo
FINEXPERT ITALIA
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview

FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia per svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale. Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.


Requisiti

* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital
* Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico
* Massima serietà e buona volontà
* Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)


Offerta e benefit

* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche
* Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
* Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria
* Back office altamente specializzato
* Team leader per assistenza e supporto
* Leads caldi di clienti in target
* Liste profilate di dipendenti e pensionati
* Materiale pubblicitario personalizzato
* SIM, telefono aziendale, PC e cuffie
* Formazione tecnica e commerciale costante
* Disponibilità per percorso di crescita professionale


Orario

Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30


Come candidarsi

Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME -. 196

2003

2016 / 679)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Consulente credito

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva