#payroll #HR #amministrazione #personale #internazionale
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una storica realtà del settore manifatturiero di caratura internazionale. Per il rafforzamento del dipartimento Human Resources, siamo alla ricerca di un HR Payroll&Administration.
Sede: Bergamo - zona Dalmine
**Il tuo nuovo ruolo**
La figura, a diretto riporto del Payroll Manager EMEA, sarà responsabile delle attività payroll e labor administration per l'intera popolazione aziendale italiana, e referente interno per i dipendenti per tematiche giuslavoristiche.
La persona sarà autonoma e responsabile della gestione e quadratura dell'intera fase pre e post paga, della gestione delle pratiche relative ai cedolini (input, gestione eventi protetti, controlli puntuali e massivi), denunce mensili (Uniemens, F24, Fondi di Previdenza complementare, Casse sanitarie) e denunce annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail).
Si occuperà inoltre di tematiche in ambito labour cost, partecipando in maniera attiva alle analisi strategiche del costo del lavoro con HQ Americano con cadenza trimestrale.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Precedente esperienza in studio professionale;
- Ottima conoscenza dell'inglese e/o spagnolo;
- Conoscenza del gestionale Sap
- Conoscenza del Pacchetto Office (Excel);
**Cosa avrai in cambio**
- Ambiente internazionale e dinamico
- Contratto a tempo indeterminato;
- Opportuinità di crescita verticale ed orizzontale;
- Lavoro ibrido - ampio utilizzo smartworking
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
937016