Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Posizione:
Siamo alla ricerca di una figura di technical artist nello specifico Rigger
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di definire e gestire i tool di rigging per tutti i prodotti sviluppati e seguire la realizzazione della produzione curandone la funzionalità e la qualità.
Requisiti:
* Buona conoscenza del rigging, cinematica diretta ed inversa, skinning e blend shape.
* Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting (maxscript, MEL, python).
* Conoscenza della grafica realtime.
* Conoscenza di motori 3d realtime (Unreal Engine 4/Unity).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
REQUISITI PREFERENZIALI
* Conoscenza delle dinamiche e delle particles.
* Conoscenza di PyQt ed esperienza nella realizzazione di interfacce grafiche.
* Gradita esperienza precedente nel settore videogioco/cinema.
* Formazione tecnica in Computer grafica.
CARATTERISTICHE PERSONALI
* Problem solving capacità di gestione delle scadenze.
* Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli.
* Passione per i videogiochi e gli sport motoristici.
Altre informazioni:
Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita.
Lavoriamo in una modalità ibrida.
“Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903⁄77 - D.Lgs. n.198⁄2006) anche appartenenti alle Categorie Protette (l.68⁄99)”