Receptionist front office con conoscenza: lingua inglese esperienza su gestionali hotel e crm esperienza nella vendita di camere conoscenza utilizzo crm Residenza nelle vicinanze di Bellaria Igea Marina in quanto non è previsto l'alloggio periodo lavoro dal 27-12-2025 al 06 01 2026 dal 11 01 2026 al 22 01 2026 da fine marzo a metà novembre Totale circa 8 mesi di lavoro. Per la struttura Suite Hotel 4 stelle con formula Suite e colazione (BB) siamo alla ricerca di una/o Receptionist dinamica e professionale, con spiccate capacità relazionali e comprovata esperienza nell’accoglienza del cliente e nella vendita.La persona selezionata oltre alla propria esperienza avrà una formazione iniziale e continua per rispondere agli standard dell'azienda. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti e gestione del front office - Gestione appuntamenti, telefonate e comunicazioni - Attività commerciale di vendita camere/vacanze - Gestione cassa e pagamenti - Cura dell’immagine e dell’organizzazione della reception Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist - Esperienza nella vendita e orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di problem solving - Buona conoscenza degli strumenti informatici programma di gestione e crm - Aspetto curato, professionalità e puntualità Costituiscono titolo preferenziale. - Esperienza in contesti commerciali o di accoglienza in hotel in Italia e all'estero - Conoscenza di due o più lingue straniere oltre all'inglese Offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e professionale - Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza - Formazione continua e possibilità di crescita professionale NON OFFRIAMO ALLLOGGIO Inviare CV con foto e breve lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: Fino a €1.600,00 al mese