Varese, Italia | Pubblicato il 20 / 06 / 2025
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03 / 08 / 2018.
Selezioniamo per azienda di Varese una figura di Support Salesforce Jr.
La figura sarà coinvolta nell progettazione, nello sviluppo e nell evoluzione della nostra piattaforma CRM Salesforce, all’interno di una realtà strutturata che investe costantemente in formazione, innovazione e valorizzazione delle risorse umane .
Principali responsabilità :
* Gestione e risoluzione delle richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce.
* Analsi e risoluzione di anomalie (bug fixing) e configurazioni base del sistema (creazione / modifica di campi, oggetti, regole di validazione, workflow, report).
* Supporto agli utenti interni nell utilizzo della piattaforma, con attività di formazione e affiancamento continuo .
* Collaborazione con i reparti aziendali per individuare opportunità di ottimizzazione dei processi tramite il CRM.
* Aggiornamento e gestione della documentazione tecnica e delle procedure operative .
Competenze richieste :
* Conoscenza di base di Salesforce (la certificazione Salesforce Administrator - ADM 201 sarà considerata un plus).
* Familiarità con strumenti di ticketing, gestione bug e sistemi CRM .
* Capacità di problem solving, attenzione al dettaglio, proattività e orientamento al cliente interno.
* Predisposizione al lavoro in team cross-funzionali .
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) considerata un plus.
* Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese .
* Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile (tempo indeterminato).
* Ambiente di lavoro dinamico, creativo e fortemente orientato all’ innovazione tecnologica .
* Percorsi strutturati di formazione e certificazione Salesforce, con affiancamento continuo.
* Opportunità concrete di crescita professionale, anche in ruoli più evoluti nel team IT / CRM.
Il candidato ideale è una persona con forte motivazione all'apprendimento, desiderosa di crescere in ambito CRM e acquisire competenze sempre più specialistiche. Ha maturato preferibilmente almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi, anche su altri applicativi gestionali o ERP.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente.
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