HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere.
Perché scegliere HRM
* Coinvolgimento in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie.
* Collaborazione in team con diverse seniority e professionalità.
* Formazione personalizzata attraverso Internal Training (on-site, online, e-learning), Workshop e Meetup.
Posizione: Help Desk di I e II livello
Supporto di primo e secondo livello ai negozi, gestione delle richieste e tracciamento delle attività secondo le modalità convenute. Preparazione della documentazione tecnica operativa per la gestione di dispositivi e applicazioni di negozio.
Requisiti
* Diploma tecnico informatico o studi affini.
* Almeno un anno di esperienza in ruolo analogo di help desk in contesto internazionale.
* Conoscenza di MS-Office, sistemi di database e familiarità con il mondo web.
Competenze e preferenze
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Propensione al lavoro in team e flessibilità.
* Capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Conoscenza del settore retail.
Offerte
* Remote Working.
* Welfare contrattuale e convenzioni dedicate.
* Buoni pasto.
* Fondo sanitario contrattuale.
Se sei interessato
Il nostro processo di selezione comprende:
1. Colloquio conoscitivo con HR.
2. Colloquio tecnico con il cliente.
Se possiedi le caratteristiche richieste, il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto e presentarti la nostra offerta di collaborazione.
Sede di lavoro
Bergamo.
Come candidarsi
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e GDPR 679/13. Pensiamo a tutto noi!
#J-18808-Ljbffr