Il ruolo dell'operatore/a di supporto logistico consiste nell'assicurare la gestione efficiente delle spedizioni e della documentazione. L'operatore/a lavorerà in collaborazione con i reparti interni per coordinare le consegne e garantire la soddisfazione dei clienti.
Le principali attività includono:
- Gestione del trasporto delle merci;
- Coordinamento con fornitori, vettori e clienti;
- Interfaccia con reparti interni per gestione e organizzazione consegne;
L'operatore/a dovrà avere le seguenti competenze:
- Avere un proprio mezzo di trasporto;
- Rapporti diretti con clienti e corrieri;
- Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1.
Il lavoro sarà svolto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 o tempo parziale 30 h dalle 09:00 alle 15:00. Il luogo di lavoro sarà Volpiano (TO). Sarà offerto un contratto iniziale di sei mesi diretto con l'azienda.
Per assicurare il successo nella posizione, si richiedono le seguenti qualità:
- Sinergia e comunicazione efficaci;
- Capacità di gestione dei tempi;
- Attenzione ai dettagli.
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