Mansione
Sei appassionato al mondo pet? Ti piace fornire assistenza per i nostri amici a quattro zampe (e non solo) e conosci bene l inglese?
 
Allora abbiamo l'opportunità lavorativa giusta per te!
 
Randstad Italia Spa, per conto di un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Veterinari/e con specializzazione (anche preferibile) in Nutrizione Animali Domestici da inserire nel team di Customer Care specializzato. -Smart Working Lavoro da Remoto su tutto il territorio nazionale. (È richiesto un giorno in sede presso il cliente per il ritiro della strumentazione informatica - Sede di Fiumicino Parco Leonardo o Taranto). Contratto: 
 * Livello: 4° livello del CCNL Telecomunicazioni.
 * Durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successiva estensione o rinnovo trimestrale/semestrale fino al full-time (40 ore settimanali).
 * Orario di Lavoro: Part-time 20 ore settimanali (con richiesta di straordinari fino a ulteriori 20 ore settimanali) con turni dal lunedì al venerdì fascia oraria 8:00 18:00.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire assistenza clienti specializzata in ambito nutrizionale per animali domestici e nello specifico dovrà:
 * Offrire un assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaurienti e anticipando eventuali domande. 
 * Fornire suggerimenti idonei in base a razza, età, peso, caratteristiche dell animale per cui si chiede informazione.
 * Fornire assistenza tramite i tre principali canali: telefono, chat e mail
 
Competenze
Requisiti richiesti:
 * Laurea in Medicina Veterinaria (Magistrale o a Ciclo Unico).
 * Specializzazione in Nutrizione Animali Domestici (preferibile).
 * Ottima conoscenza della lingua Inglese 
 * Passione per il mondo del pet.
 * Spiccate capacità comunicative ed empatiche per entrare in sintonia con il cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it