CAPRI SRL, realta leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
Posizione
Per il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi con contratto a tempo determinato - indeterminato ed apprendistato
La risorsa sara coinvolta nelle seguenti attivita:
- Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
- Installazione e configurazione software
- Configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless);
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma in ambito Informatico o analogo
- Esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino
- Esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica
- Esperienza con sistemi di gestione ticket
- Conoscenza PC e componenti in ambiente Windows
- Ottima capacita organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorita
- Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
In Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente vivace e fortemente orientato al risultato. I talenti sono la nostra piu grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunita di crescita.
Garantiamo i seguenti benefit:
-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
Retribuzione in base al CCNL commercio:
* Maggiorazione lavoro festivo e domenicale
* Tredicesima
* Quattordicesima
* Straordinario
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
📌 HELP DESK SPECIALIST
🏢 Capri
📍 Padova