HIWIN è un’azienda leader nel settore hi-tech, presente a livello globale in oltre 34 paesi, tra cui Unione Europea, Stati Uniti, Cina e Giappone. Dalla vendita all'acquisto, dalla progettazione alla realizzazione, ogni talento trova il suo posto nell’universo appassionante del movimento, con la prospettiva di migliorare e migliorarsi in un contesto professionale dinamico e lungimirante. Chi sceglie Hiwin per la sua carriera personale, sceglie di vivere l’ambiente multinazionale dell’innovazione e del cambiamento! Per le nostre sedi di Brugherio ricerchiamo un*: Impiegato amministrativo/a-Gestione ordini. CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Le principali mansioni saranno: - Gestire preventivi e ordini dall'inserimento alla consegna. Verifica della richiesta, della disponibilità, dell'ordine e delle condizioni del cliente. - Rispondere alle telefonate e fornire informazioni ai clienti in risposta alle loro richieste (follow degli ordini, informazioni tecniche e commerciali). - Intraprendere ricerche tecniche e commerciali su richiesta del cliente (tempi di produzione, disponibilità del prodotto, costi, ecc.). - Preparare preventivi e inviare informazioni sulle modalità tecniche e commerciali (programmazioni, prezzi, pagamenti, ecc.) in conformità con le regole di redditività del Gruppo. - Registrare gli ordini, verificare le condizioni di evasione degli ordini (tempi di consegna, requisiti di imballaggio, redditività, ecc.) - Monitorare le condizioni di pagamento (fatturazione, pagamenti) o fare riferimento al dipartimento competente. - Monitorare clienti o fornitori per proporre soluzioni in caso di problemi (consegna, garanzia, pagamento, ecc.). La risorsa che stiamo cercando: - ha almeno 2/3 anni di esperienza come impiegato amministrativo/commerciale o in ufficio acquisti. - Gradita esperienza e conoscenza del settore meccanico - Buona conoscenza della lingua inglese - Iscrizione alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - inside sales: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona