La qualità dell’accoglienza inizia dalla sicurezza e dall’efficienza.Noi di Gi Group, cerchiamo per Mangia’s Hotels and Resorts:ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
- STAGIONE ESTIVA 2026 Mangia’s Resorts, marchio di Aeroviaggi S.P.A., offre esperienze di lusso autentico nel segmento upper-upscale con 17 strutture tra Sicilia e Sardegna.
Celebrando il patrimonio italiano, la natura e lo stile mediterraneo, include resort quattro e cinque stelle, club e city hotel.
Due strutture sono parte dell’Autograph Collection by Marriott e una della Curio Collection by Hilton, riflettendo il prestigio internazionale e l'eccellenza del brand.In Mangia’s Resorts troverai:Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Formazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento Una realtà prestigiosa e internazionale Possibilità di vitto e alloggio Posizioni aperte nell’ambito della manutenzione: Manutentore idraulico/elettrico/meccanico Bagnino / Lifeguard con brevetto di salvataggio in corso di validità Sicurezza / Security Agent È l’opportunità per te se: Hai esperienza pregressa nel ruolo in contesti alberghieri o resort di fascia medio
- alta Possiedi capacità di diagnosi e risoluzione rapida dei problemi Sei flessibile, discreto e possiedi orientamento al cliente interno Conosci la lingua Inglese e Francese Sei disponibile per la stagione 2026 L’offerta: Inserimento con contratto stagionaleZona di lavoro: Mangia's Sardinia Resort 5
*
- Santa Teresa di Gallura (SS)Mangia's Santa Teresa Curio Collection 5
*
- Santa Teresa di Gallura (SS)TUI BLUE Budoni 4
- Budoni (SS)Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo