Backoffice Service Rental Specialist
La società Toyota Material Handling è alla ricerca di un/a Specialista Backoffice Service Rental. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Service di sede Centrale e risponderà direttamente al Manager Service Rental.
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione e monitoraggio delle dinamiche relative al Service Rental indiretto, svolgendo le seguenti attività:
* Supervisionare la corretta gestione degli interventi Service Rental e la corretta esecuzione dei contratti
* Stesura e mantenimento delle linee guida service (diretto e indiretto)
* Analisi dei dati e realizzazione della reportistica inerente ai costi e ricavi dei contratti di service diretti e indiretti
* Estrae i dati e KPI al fine della valutazione dei costi sostenuti dal service per la gestione dei carrelli della flotta a noleggio
Per svolgere questo ruolo, il/la candidato/a dovrà avere:
* Formazione in ambito tecnico (diploma indirizzo automazione o meccatronica o elettronica o titolo equivalente)
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolar modo Excel)
* Buona conoscenza della lingua inglese
Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto, ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a presentarsi.
L'ambiente di lavoro offerto dalla società è dinamico e inclusivo, con valorizzazione del lavoro di squadra e della crescita personale e professionale delle persone. Sono previsti percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze. Il contratto proposto è a tempo determinato - CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti.