Risorse umane sono il motore dell'azienda.
In questo ruolo, tu sarai responsabile per la gestione degli aspetti amministrativi relativi alla risorsa umana. Sarai il punto di contatto tra l'azienda e i dipendenti.
Descrizione del lavoro
Gestirai gli aspetti amministrativi relativi alla gestione delle risorse umane. Dovrai tenere aggiornata la documentazione dei dipendenti, garantire l'integrità dei dati e la conformità alle comunicazioni obbligatorie.
Tra le tue responsabilità ci sono:
* Sostenere l'amministrazione del personale e garantire la corretta tenuta della documentazione dei dipendenti;
* Eseguire con accuratezza e tempestività le paghe e rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili;
* Gestire il rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l'invio delle presenze mensili dei somministrati;
* Collaborare con il Responsabile della sicurezza nella gestione delle procedure e delle normative legate alla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro;
* Preparare reporting per la direzione (organico, assenteismo, gestione di ferie e permessi, straordinari).
Gli strumenti che utilizzerai includono avanzato pacchetto Office ed in particolare Excel.
La tua esperienza in ambito amministrativo HR sarà fondamentale per questo ruolo.
Requisiti del candidato
Noi cerchiamo un candidato con laurea triennale o magistrale in materie economiche. La tua esperienza in ambito amministrativo HR è essenziale.
L'utilizzo avanzato del pacchetto Office e in particolare di Excel è anche fondamentale.
Luogo di lavoro
Il luogo di lavoro è Area Sud della Provincia di Modena.