Descrizione del Ruolo
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L'obiettivo generale di questo ruolo è quello di gestire i rapporti con i clienti Service nell'ambito BMS, con l'obiettivo di identificare e sfruttare le opportunità di business Service per creare valore differenziale nell'area Nord Italia.
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Rapporto con il Cliente
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Il BMS Service Sales Representative deve analizzare e conoscere tecnicamente le esigenze post-vendita dei clienti BMS, verificare attraverso budget e piani di sviluppo dello stesso le sue esigenze oltre che far fronte a specifiche necessità dichiarate dal cliente stesso.
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Negoziazioni e Trattative
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Deve proporre e gestire trattative e negoziazioni relative ai contratti di manutenzione.
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Coordinamento Attività
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Deve coordinare la propria attività allineandosi con Area Manager, filiali e colleghi.
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Rapporto con la Organizzazione Interna
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Deve curare e consolidare rapporti personali stabilendo un rapporto di partnership, ed identificarsi quale consulente del cliente.
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Oggettivi Assegnati
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Il BMS Service Sales Representative dovrà quindi definire e raggiungere gli obiettivi assegnati attraverso un rapporto consulenziale con i clienti assegnati trasferendo la Value Proposition aziendale.
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Certificazioni Richieste
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Si richiede:
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1. Esperienza di vendita di almeno 3 anni in organizzazioni strutturate nell'ambito di clienti End-Users (es Industria manifatturiera, Pharma e chimica, Logistica ecc.) con indirizzo BMS;
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2. Esperienza in ambito tecnico BMS;
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3. Attitudine al lavoro indipendente e strutturato e ad assumere l'iniziativa e capacità di lavoro così come in Team;
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4. Spirito di iniziativa, creatività, dialettica e spiccata capacità di problem-solving;
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5. Alta disponibilità, flessibilità e capacità di dare il meglio sotto pressione;
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6. Buona capacità di espressione in italiano e inglese, sia nello scritto che verbale;
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7. Conoscenza delle applicazioni MS Office;
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8. Patente di guida cat. B;
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9. Disponibilità a viaggiare.
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