Mei è un'azienda multinazionale italiana con resistente predisposizione per il mercato globale e che da più di trent'anni produce macchinari industriali nel settore dell’ottica.
Attualmente presente con sedi estere a Chicago, Los Angeles, Houston, Bangalore, Hong Kong, Tokyo e São Paolo e con clientela localizzata nei diversi continenti.
Lo stile di lavoro dello staff Mei è orientato all'innovazione dei processi produttivi al fine di offrire ai propri clienti standard produttivi quantitativamente e qualitativamente più elevati.
Mei sceglie persone che hanno un'attitudine alla crescita ed allo crescita competente, che possano crescere insieme all'azienda contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni e responsabilità
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento di Customer Service dell'Azienda riportando direttamente al Technical Manager.
Le principali mansioni saranno:
Installazione e start-up delle macchine presso le sedi dei Clienti dislocati in Europa;
Customer Training rispetto alle caratteristiche tecniche del prodotto, alle sue funzionalità e utilizzo;
Supporto/Assistenza tecnica On-site e da remoto nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Supporto tecnico e operativo al reparto di Testing/Collaudo.
Conoscenza disegno meccanico
Uso strumenti di controllo manuali (altimetro, calibro, comparatore)
Uso PC, Office/Outlook
Esperienza di almeno 5 anni nel mondo delle Macchine CNC
Disponibilità a trasferte Italia/Europa per almeno il 50% dell'attività lavorativa (dal lunedì al venerdì).
Lingua inglese
Istruzione
Diploma di Istituto tecnico meccanico/meccatronico
Soft skills
Analisi
Capacità di pianificazione e organizzazione
Precisione/Attenzione ai dettagli
Problem Solving
Si offre inquadramento e retribuzione commisurati in base all esperienza maturata.
Required Skill Profession
Other Installation, Maintenance, And Repair Occupations