Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Support customer interaction management - san donato milanese

San Donato Milanese
Randstad Italia
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

SUPPORT CUSTOMER INTERACTION MANAGEMENT - San donato milanese Luogo di lavoro: San Donato MilaneseRandstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore automotive, un DIGITAL CUSTOMER SUPPORT. Sede di lavoro: San Donato Milanese; Orario di lavoro: full-time, dal lunedi' al venerdi', con possibilita' di smart working; Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilita'Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attivita': Insieme a colleghi della struttura europea “Digital HUB” seguirai, in stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, le attivita' di comunicazione nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey. Supervisionerai le performance delle campagne e per questo ambito sarai responsabile della gestione delle agenzie terze a livello europeo. Scambierai regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti. Gestirai i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati, creando sinergie e definendo un approccio univoco verso i clienti.qualificheIl candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media. Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza de cliente o nel marketing digitale. Conoscenza avanzata e consolidata degli strumenti di automazione delle campagne; Esperienza comprovata nell'automazione di campagne su larga scala in un settore importante (preferibilmente e-commerce, automotive, telecomunicazioni). Capacita' di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale. Lingue: inglese fluente, tedesco un plus ma non obbligatorio. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Donato Milanese Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/support-customer-interaction-management-san-donato-milanese-milano/18772000.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Brand events & content product specialist appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Milano
Randstad Italia
Product manager
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Milano
Randstad Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Back office ufficio tecnico
Monza
Randstad Italia
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a San Donato Milanese
Lavoro San Donato Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SUPPORT CUSTOMER INTERACTION MANAGEMENT - San donato milanese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva