Il nostro cliente, storica azienda leader nel settore costruzioni, ci ha incaricato di ricercare un/una: HR Administration Specialist Principali compiti e Responsabilità della posizione: La risorsa che stiamo cercando, appartenente alle categorie protette, verrà inserita all’interno di un team di tre persone e dovrà principalmente occuparsi di: - Adempimenti annuali (Certificazione Unica, Autoliquidazione Inail, Modelli 730, Modello 770);- Adempimenti post paghe (F24 e Uniemens);- Comunicazioni obbligatorie UNILAV;- Denunce cantieri;- Denunce Casse Edili;- Denunce infortuni e malattie professionali;- Gestione pratiche di distacco estero;- Elaborazione cedolini paga;- Elaborazione costi del personale;- Gestione buoni pasto;- Gestione Cassa Integrazione Guadagni;- Gestione enti previdenziali ed assicurativi;- Gestione presenze;- Gestione rapporto di lavoro dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);- Note spese operai;- Pratiche amministrative varie. Requisiti Laurea;- Esperienza pregressa nel settore edile/costruzioni;- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;- Buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web. Si offre: - inquadramento contrattuale ed offerta economica saranno commisurati in base al profilo della risorsa;- ambiente di lavoro serio e consolidato. Sede di lavoro: Milano. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”