Assegno di lavoro: Impiegato/a amministrativo/a gare e appalti
Descrizione del ruolo:
* Verificare ed eseguire il controllo quotidiano degli inviti di gara, delle manifestazioni di interesse.
* Acquisire, organizzare ed archiviare la documentazione d'appalto/bandi di gara.
* Condividere le informazioni principali relative ai bandi/inviti con l'ufficio competente.
* Racchiudere le informazioni necessarie e predisporre la documentazione amministrativa relativa ai bandi di gara partecipati.
* Predisporre la documentazione relativa a perfezionamenti contrattuali.
* Raccogliere e verificare la documentazione necessaria al regolare svolgimento dei contratti.
Competenze richieste:
* Diploma di scuola superiore.
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
* Patente B e automunito/a.
* Necessario un domicilio limitrofo alla sede di lavoro.
Vantaggi del ruolo:
L'offerta lavorativa sarà commisurata all'esperienza maturata nel settore.
Altre informazioni sul ruolo:
Ti aspetta una grande opportunità professionale e di sviluppo in un ambiente dinamico e stimolante.