PRandstad Italia, Specialty Office and Finance, ricerca per azienda cliente operante in ambito archivistico e in tecnologie ICT da oltre quindici anni leader nel settore, una risorsa dinamica, precisa e con spiccate capacità relazionali da inserire a tempo pieno nel ruolo di Addetto alla Segreteria Generale e Front Office, presso la sede di Roma zona Tiburtina. /pullipOrario: Full time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 /p /lilipDisponibilità: Inserimento immediato, non oltre la fine del mese corrente /p /lilipInquadramento previsto: 5° livello del CCNL Commercio /p /lilipContratto full-time con prospettiva di stabilizzazione /p /lilipPosizione entry level, ma con possibilità di crescita nel ruolo e all’interno della struttura aziendale /p /li /ulpRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpRequisiti Ideali /p ullipEsperienza anche minima in ruoli analoghi /p /lilipOttima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata /p /lilipBuona conoscenza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office, gestione file condivisi) /p /lilipOttime capacità organizzative e di problem solving /p /lilipAffidabilità, puntualità e flessibilità operativa /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di segreteria generale e organizzativa, con particolare attenzione all’accoglienza e alla comunicazione interna ed esterna.br / Nello specifico si occuperà di: /p ullipSmistamento e gestione di chiamate, e-mail, PEC e posta cartacea verso i reparti o le figure aziendali competenti /p /lilipInvio e inoltro comunicazioni in uscita (via telefono, e-mail, PEC o posta tradizionale) /p /lilipAccoglienza ospiti e clienti in sede /p /lilipOrganizzazione di call, riunioni e appuntamenti /p /lilipGestione di pranzi/cene aziendali ed eventi interni /p /lilipOrganizzazione logistica di trasferte (prenotazioni viaggi, pernottamenti, ecc.) /p /lilipApprovvigionamento materiali di consumo per la sede (cancelleria, prodotti per la pulizia, ecc.) /p /lilipSupervisione della pulizia e dell’ordine dei locali aziendali (coordinamento impresa di pulizie e segnalazioni comportamentali, se necessario) /p /lilipAggiornamento della rubrica contatti aziendali /p /lilipSupporto ad attività trasversali e operative su richiesta /p /li /ul