Descrizione azienda
ð?'¼ Synergie Italia Agenzia per il Lavoro ? Filiale di Carpi (MO) per azienda del settore metalmeccanico
RICERCA: UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Posizione
La risorsa sarà inserita nel reparto di supporto post-vendita e si occuperà di:
* fornire assistenza tecnica da remoto su software e prodotti, a clienti italiani ed esteri, sia telefonicamente che via e-mail;
* gestire ordini post-vendita e attività di back office;
* garantire supporto ai clienti;
Un ruolo dinamico e strategico, in cui professionalità, comunicazione e organizzazione fanno la differenza!
Requisiti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Esperienza consolidata in mansioni analoghe all'interno di contesti aziendali produttivi;
* Ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving completano il profilo.
Altre informazioni
* Contratto a scopo assunzione, con prospettiva di inserimento stabile;
* Orario full time (dal lunedì al venerdì);
* RAL da definire in base all'esperienza;
* Sede di lavoro: Campogalliano (MO).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr