Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco S.p.A., divisione Permanent, seleziona per realtà industriale solida e in continua crescita un Addetto/a al Montaggio e Assemblaggio Meccanico da inserire nel team produttivo.
La figura entrerà in un ambiente dinamico, organizzato e orientato alla collaborazione, con possibilità di crescita e consolidamento delle competenze operative.
Responsabilità
* Attività di montaggio e assemblaggio meccanico di componenti e gruppi
* Utilizzo di utensili da banco e strumenti di lavoro
* Uso del carroponte per movimentazione componenti
* Lettura base del disegno meccanico
* Supporto alle attività produttive e collaborazione con il team
Skill e Professionalità
* Esperienza anche breve in montaggio meccanico, assemblaggio o ruoli produttivi
* Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico
* Gradito possesso di patentino carroponte o muletto
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in squadra
* Disponibilità a lavoro su orario giornaliero
Informazioni Aggiuntive
* Inserimento diretto in azienda strutturata
* RAL indicativa: 35.000 euro
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).