Aetna Group è un leader mondiale nel settore del packaging, specializzato in soluzioni di fine linea. Impiega oltre 2000 persone, tra cui più di 300 tecnici impegnati nell'assistenza post-vendita. Il Gruppo fornisce assistenza ai clienti in oltre 130 Paesi attraverso filiali in Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Stati Uniti, Russia, Cina, Messico, Thailandia e Brasile. La produzione del Gruppo spazia da avvolgitrici semi-automatiche con tecnologia intelligente a soluzioni automatiche innovative per il confezionamento, confezionatrici industriali e incartonatrici, pallettizzatori, navette AGV e LGV, e macchine dedicate al riciclo delle materie prime. Con oltre 200.000 macchine vendute e installate in tutto il mondo, Aetna Group è in grado di offrire un'ampia gamma di soluzioni e servizi per le esigenze più diverse dell'industria del packaging, un risultato raggiunto grazie all’attività svolta in 10 stabilimenti produttivi, di cui 6 nella Packaging Valley, uno in Brasile, uno negli Stati Uniti, uno in Cina e uno in Germania. Ha un fatturato superiore ai 500 milioni di euro e investe ogni anno oltre il 7% delle proprie vendite in Ricerca e Sviluppo, per garantire prodotti con soluzioni tecnologiche innovative che offrano reali vantaggi ai clienti. Posizione : Per la nostra sede di Valsamoggia ricerchiamo una nuova risorsa da inserire nel Team After Sales, in continua espansione e crescita. Il ruolo del Tecnico Service Support prevede la responsabilità di: filtrare le richieste in base a tipologia intervento, competenza (prodotto, tecnologia), complessità e priorità, garantendo nei tempi stabiliti le risposte alle richieste di supporto provenienti dal mercato (clienti finali, filiali, distributori, tecnici) in merito a problemi evidenziati, domande di uso e funzionamento delle macchine, procedure di smontaggio, regolazione, manutenzione, etc. pianificare interventi di assistenza tecnica, installazione e avviamento. Requisiti : Laurea o diploma tecnico 3-5 anni di esperienza in azienda nel settore macchine automatiche come progettista ufficio tecnico, service o tecnico montatore-trasfertista Caratteristiche necessarie : conoscenze tecniche avanzate in ambito meccanico, elettrico e pneumatico ottima conoscenza scritta e orale dell'inglese la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus (requisito non mandatorio) capacità di guidare il troubleshooting conoscenza del mondo delle macchine automatiche forte orientamento al problem solving buone capacità relazionali e comunicative forte attitudine al lavoro in team ma anche buone capacità organizzative e abitudine a lavorare in modo indipendente e proattivo J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr