Beasy4BIZ Group opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Posizione: - attivare, monitorare ed implementare nuovi canali di reclutamento; - ricerca attiva e scouting - redazione e pubblicazione annunci; - organizzazione e gestione dei colloqui di selezione in sede, face-to-face e/o Teams; - gestione della trattativa economica in collaborazione con l'area amministrativa; - Gestione e aggiornamento del database aziendale - Reportistica Requisiti::Richiediamo: - Siamo alla ricerca di una persona di ottimo standing, precisa e organizzata, in grado di lavorare sia autonomamente che in team e nel pieno rispetto delle scadenze. Ottima attitudine ai rapporti interpersonali, motivazione, problem solving, affidabilità, riservatezza. - Empatia, proattività e ottime abilità comunicative completano il profilo. - esperienza di almeno 2 anni nella Ricerca e Selezione di profili nel settore IT, preferibilmente in ambito applicativo, di sviluppo e gestione progetti. - laurea o Master in Risorse Umane, Scienze Economiche o Laurea Tecnica; - buona conoscenza della lingua inglese; - ottima padronanza degli strumenti di web & social recruitment; Altre informazioni::Benefits: - Compenso interessante e competitivo. - Un ambiente di lavoro moderno e strutturato. - Team internazionale. - Opportunità di crescita personale e professionale - Corsi di Formazione Continua e Certificazioni interamente spesate dall’Azienda. Sede di lavoro:Milano - L’offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)_ - Nel caso in cui il suo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il suo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarla in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al suo percorso e alle competenze da lei maturate._