Società leader in Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per la lavorazione del poliuretano espanso, con sede a Cantù (CO), CERCA:
La risorsa ideale ha conseguito il diploma come perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica. Possiede una consolidata esperienza in aziende di produzione metalmeccanica, dove ha svolto attività di disegno di impianti industriali o parti meccaniche. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo di Autodesk Inventor.
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, a potenziamento dello staff già presente, coordinandosi con gli assemblatori e i responsabili della produzione per il corretto sviluppo della commessa.
Completano il profilo: passione per il disegno meccanico, capacità di lavorare per obiettivi e capacità di team-working.
* Disegno di macchine automatiche e loro particolari;
* Comunicazione e coordinamento con i responsabili del reparto produttivo, per garantire la corretta lavorazione della commessa.
OFFERTA: Inserimento diretto in azienda con respiro internazionale, possibilità di confronto con clienti esteri e commesse di vari settori da tutto il mondo. CCNL metalmeccanico, RAL e durata da definire in base all’esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr