PPer azienda cliente con sede a Sesto San Giovanni, operante nel settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a back office/after sales: /ppbr/ppIl/la candidato/a sarà inserita nel team vendite e si occuperà di supportare i clienti nel post-vendita, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Sarà il punto di riferimento per la gestione delle richieste, la risoluzione di problematiche e il coordinamento delle attività interne ed esterne. /ppbr/ppResponsabilità principali /ppbr/pp-Gestione delle richieste dei clienti nel post-vendita (telefoniche ed e-mail). /pp-Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione delle richieste. /pp-Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali anomalie. /pp-Preparazione di report e aggiornamento dei sistemi aziendali. /pp-Supporto nella gestione delle garanzie e dei resi. /ppbr/ppRequisiti /pp-Necessaria formazione come perito tecnico. /pp-Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word). /pp-Capacità di problem solving e orientamento al cliente. /pp-Ottime doti comunicative e relazionali. /pp-Buona conoscenza della lingua inglese /pp-Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o after sales. /ppbr/ppbr/ppSi offre contratto a tempo determinato iniziale di tre/sei mesi con finalità assuntiva. /ppRal 4/5 livello CCNL commercio. /p