Stiamo cercando una figura professionale da inserire in ambito amministrativo per una realt operante nel settore delle assicurazioni. La risorsa selezionata avr l'opportunit di entrare a far parte di un ambiente dinamico e strutturato, con l'obiettivo di supportare le attivit amministrative e operative legate alla gestione dei processi assicurativi. Principali responsabilit : - Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e assicurativa. - Supporto nella predisposizione di report e documenti richiesti dal settore di riferimento. - Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche assicurative. - Interazione con clienti e fornitori per questioni amministrative e operative. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito amministrativo. - Conoscenza approfondita delle procedure e della documentazione tipiche del settore assicurativo. - Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel). - Capacit di organizzare il proprio lavoro in autonomia e di rispettare le scadenze. - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime doti comunicative. Data inizio prevista: 06/10/2025 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: ASSICURAZIONI Citt : Macerata (Macerata) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca