Ricerca di un collaboratore per la gestione dei contatti con i clienti.
L'azienda cerca un professionista per svolgere il ruolo di impiegato/a customer service.
La risorsa sarà responsabile della gestione dei lead acquisiti dall'azienda, della fidelizzazione e dell'informativa ai clienti, nonché del recupero documentale e assistenza cliente.
Si richiede esperienza di almeno due anni nel call center (gradita ma non obbligatoria) e conoscenza del pacchetto office.
Sarà necessario predisporre allo studio e alla formazione, avere problem solving ed essere orientato al cliente. Il candidato ideale sarà dinamico, con spiccate doti comunicative, a suo agio nella gestione delle telefonate.
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Nel contratto si specifica tempo pieno e tempo determinato. La retribuzione è compresa tra €1.200,00 - €1.800,00 al mese, con disponibilità dal lunedì al venerdì.
In questo ruolo potrai:
* Gestire i lead acquisiti dall'azienda;
* Fidolarizzare e informare i clienti;
* Recuperare documenti;
* Assistere i clienti;
* Recuperare clienti inattivi;
Sarà previsto supporto nelle attività di back office ordinario.
Tieni presente che questa opportunità offre crescita, successo condiviso e cura della risorsa, insieme ad un ambiente lavorativo dinamico e stimolante.
Tieni anche presente che verrà effettuata una selezione tramite telefonia per accertarsi del tuo corretto orientamento ai meccanismi aziendali
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