La nostra azienda cliente, operante nel settore della progettazione e della fornitura di attrezzature, componenti e servizi per l'industria siderurgica, è alla ricerca di una figura professionale qualificata.
Responsabilità principali
1. Preparazione e gestione della pianificazione delle commesse in collaborazione con la direzione commerciale e la sede produttiva.
2. Convocazione dell'esame di commessa per l'analisi di fattibilità del progetto.
3. Controllo dei documenti e dei parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali).
4. Gestione della commessa, assicurando il rispetto dei piani di lavoro e collaborando con i responsabili dei vari reparti coinvolti.
5. Definizione, insieme all'ufficio tecnico, acquisti e produzione, dei KPI delle macchine.
6. Verifica degli obiettivi di commessa e analisi degli scostamenti settimanali e mensili, con eventuali elaborazioni contabili.
Gestione clienti
* Collaborazione con il cliente per ottimizzare qualità e costi.
* Sviluppo di stampe, dettagli di commessa e proposte di miglioramento o semplificazione.
Controllo e gestione dei fornitori
* Verifica della qualità dei fornitori e controllo dei documenti di ispezione sui prodotti finiti.
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per la valutazione dei sotto-fornitori e l'emissione dei relativi documenti.
Gestione dei cantieri
* Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere.
* Selezione e formazione del personale da assegnare alle attività di cantiere.
* Rispetto delle tempistiche e risoluzione di eventuali problematiche.
* Ricerca di supporti tecnici e burocratici e gestione delle trasferte.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze.
#J-18808-Ljbffr