Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a back office commerciale svolgerà un ruolo cruciale nel team di supporto alla vendita, responsabile dell'iter dell'ordine, della fatturazione e della gestione dei resi e dei reclami.
Responsabilità:
* Sviluppare e implementare strategie di assistenza al cliente per garantire una soddisfazione elevata;
* Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente e professionale;
* Lavorare in equipe con i colleghi delle diverse aree per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Mantenersi aggiornato sui principali strumenti informatici;
* Fornire assistenza tecnica ai clienti tramite telefono o email;
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con colleghi di diverse aree;
* Ottimo utilizzo della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
Caratteristiche desiderate:
* Soluzione problemi;
* Ricerca di soluzioni innovative;
* Pensiero critico;
* Persuasione;
* Flessibilità;
Benefici:
* Contratto a tempo indeterminato dopo la prova di 12 mesi;
* Inquadramento previsto: IV livello del CCNL Commercio;
* Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio;
* Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo;
* Disponibilità oraria: Full Time;
Nota:
Si ricorda che questa descrizione è soggetta a modifiche ed eventuali cambiamenti possono essere apportati in qualsiasi momento.