AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a. La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: - gestione rapporto con i fornitori; - contatto con i responsabili di produzione per pianificazione; - registrazioni contabili lato acquisti. Requisiti - titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo; - conoscenza basi contabili; - precedente e consolidata esperienza in amministrazione/contabilità; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi. Luogo di lavoro: Castelverde (CR) Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00. Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato