Chi siamo? Chi cerchiamo? Si ricerca una figura da inserire nel Service Desk ed i processi di Incident & Problem Management presso uno dei nostri clienti. La risorsa dovrà utilizzare la piattaforma BMC Remedy IT Service Management Suite al fine di: - Registrare e tracciare tutte le richieste di servizio, gli incidenti, le lamentele ed i solleciti; - Mantenere gli utenti informati sul progresso delle loro richieste; - Effettuare una valutazione iniziale della richiesta e fornire un primo supporto, e se non è possibile fornire una risoluzione od un workaround, inoltrare la richiesta al gruppo di supporto di secondo livello; - Gestire il ciclo di vita delle richieste di servizio; - Gestire la chiusura delle richieste dell’utente confermando con lo stesso che la richiesta possa essere chiusa; - Contribuire ad identificare i problemi nell’infrastruttura IT e segnalarli al Problem Management; - Implementare il knowledge base delle soluzioni; - Evidenziare eventuali necessità di formazione degli utenti dei servizi IT. Modalità di lavoro: ibrida Cosa offriamo? - Assunzione con contratto a tempo determinato - Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turni - Turno diurno