Per azienda del settore commercio selezioniamo un/una addetto/a amministrazione e contabilità per potenziare il team esistente.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore in ambito economico o laurea in discipline affini
- Comprovata esperienza pregressa nel settore amministrativo e contabile
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilità
- Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Mansioni principali:
- Gestione della contabilità generale e delle pratiche amministrative
- Redazione partita doppia
- Redazione di report mensili e analisi dei dati contabili
- Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti contabili
- Collaborazione con il team per garantire il corretto flusso di informazioni
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 25/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Contabilità - Redazione Prima Nota
* Contabilità - Procedure Intrastat
* Contabilità - Contabilità Analitica
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie
* Contabilità - Redazione Partita Doppia
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).