Risorse SpA, per azienda cliente, ricerca:
Impiegato /a di Customer Care
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del rapporto con i clienti, in particolare:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica su prodotti in garanzia e fuori garanzia;
* Supporto al cliente dal primo contatto fino alla completa risoluzione della richiesta.
La comunicazione con il cliente verrà principalmente attraverso canale telefonico o strumenti digitali.
Si richiede:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
* Ottime doti comunicative, empatia e ascolto attivo;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM, ecc.);
* Domicilio nei pressi di Vallefoglia (PU).
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority;
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 08:30 – 12:30 e 14:30 – 18.30;
* Luogo di lavoro: Vallefoglia (PU).