PpIl Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. /p h3Per la divisione bIMA ACTIVE /b siamo in cerca di una figura di bSERVICE ACCOUNT MANAGER /b.br/bIMA ACTIVE /b progetta e produce macchine/impianti per il processo ed il dosaggio di farmaci solidi orali. /h3 pSede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO) /p h3JOB SUMMARY /h3 ul liMantenere i contatti con i clienti delle proprie aree geografiche di riferimento, per promuovere e sviluppare nuovi progetti commerciali riguardanti soluzioni di revamping e upgrade di macchine già vendute, o pacchetti di training e/o servizi aggiuntivi relativi al parco macchine in essere; /li liEffettuare trasferte per visite commerciali presso le sedi dei clienti, in costante coordinamento con l’Area Manager di riferimento; /li liDefinire un’offerta commerciale da sottoporre al cliente, in stretta collaborazione con il Product Manager e con la figura di Assistente alle Vendite. /li /ul h3SKILLS AND EXPERIENCES /h3 ul liBackground di studi tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico o elettrico; /li liMinima esperienza in ambito tecnico commerciale, in ruoli di assistenza tecnica a clienti/Product Manager/Area Manager…; /li liOttima attitudine tecnico‑commerciale e forte predisposizione sia alla relazione e comunicazione con clienti internazionali che al team‑working; /li liConoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata; /li liAmpia disponibilità a trasferte frequenti, di breve e media durata, sia a livello nazionale che internazionale. /li /ul h3WHAT WOULD MAKE YOU A GREAT FIT /h3 ul liConoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente Spagnolo), sia scritta che parlata; /li liProvenienza da altre realtà aziendali del settore macchine automatiche, con preferenza per il mondo Pharma; /li liBuona dimestichezza con sistemi informatici e pregresso utilizzo di un CRM. /li /ul h3COSA OFFRIAMO /h3 ul libGLOBAL ENVIRONMENT /b: ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale. /li libDIVERSITY INCLUSION CULTURE /b: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati. /li libCONTINUOUS LEARNING /b: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone. /li libWELLBEING /b: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie. /li /ul pLe persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all’interno dell’iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. /p /p #J-18808-Ljbffr