PRandstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. /ppPer azienda cliente sita a Maranello stiamo ricercando un: /ppbOrario di lavoro /b: FULL TIME dal Lunedì al Venerdì 9-13 e 14-18 con possibilità di entrata e uscita flessibile /ppIl candidato, inserito all'interno dell'ufficio, rispondendo direttamente al Responsabile ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività: /pp- negoziare ed emettere gli ordini, acquisire lerelative conferme e gestire eventuali modifiche dei /ppcontratti; /pp- supervisionare l'operatività delle strategie d'acquistoelaborate d'intesa con la Direzione ; /pp- contribuire a implementare le strategie di gestione del parco fornitori e le conseguenti ricerche di mercatocon l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte avantaggio della competitività e qualità del prodotto fornito; /pp- introdurre nei contratti gli aggiornamenti delle normelegislative relative all'attività di approvvigionamento; /pp- partecipare alle attività di valutazione/qualifica deifornitori e alle visite necessarie a tal fine. /ppIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: /pp- 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti o Buyer; /ppb- necessaria conoscenza della lingua inglese (di livello almeno B2); /b /pp- preferibile diploma di tipo tecnico o laurea in Ingegneria gestionale o titolo equipollente; /pp- completano il profilo doti di problem solving, team working e capacità di essere multitasking /pp- la provenienza da aziende produttive sarà considerato un Plus. /ppSi offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza prestata (RAL INDICATIVA 30-40000 ) /ppLa ricerca presenta carattere d'urgenza. /ppbResponsabilità /b /ppbMansione /bbrpRandstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. /ppPer azienda cliente sita a Maranello stiamo ricercando un: /ppbBuyer /b /ppbOrario di lavoro /b: FULL TIME dal Lunedì al Venerdì 9-13 e 14-18 con possibilità di entrata e uscita flessibile /ppIl candidato, inserito all'interno dell'ufficio, rispondendo direttamente al Responsabile ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività: /pp- negoziare ed emettere gli ordini, acquisire lerelative conferme e gestire eventuali modifiche dei /ppcontratti; /pp- supervisionare l'operatività delle strategie d'acquistoelaborate d'intesa con la Direzione ; /pp- contribuire a implementare le strategie di gestione del parco fornitori e le conseguenti ricerche di mercatocon l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte avantaggio della competitività e qualità del prodotto fornito; /pp- introdurre nei contratti gli aggiornamenti delle normelegislative relative all'attività di approvvigionamento; /pp- partecipare alle attività di valutazione/qualifica deifornitori e alle visite necessarie a tal fine. /ppIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: /pp- 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti o Buyer; /ppb- necessaria conoscenza della lingua inglese (di livello almeno B2); /b /pp- preferibile diploma di tipo tecnico o laurea in Ingegneria gestionale o titolo equipollente; /pp- completano il profilo doti di problem solving, team working e capacità di essere multitasking /pp- la provenienza da aziende produttive sarà considerato un Plus. /ppSi offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza prestata (RAL INDICATIVA 30-40000 ) /ppLa ricerca presenta carattere d'urgenza. /ppbResponsabilità /b /pbCompetenze /bbrpLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pby helplavoro.it /p #J-18808-Ljbffr