Ph3Job Description /h3 pPer conto di un’importante azienda cliente, attiva nel trasporto merci su strada e nei servizi di logistica e spedizione internazionale, si ricerca un / a Responsabile Amministrativo di Filiale per la sede operativa di Collesalvetti (LI). /p h3Principali Responsabilità /h3 pLa figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale. /p ul liCoordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse. /li liSupervisione delle attività amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi; /li liSupporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attività quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro; /li liMantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liPreparazione di base in ragioneria o economia. /li liEsperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti. /li liSolide conoscenze amministrativo-contabili. /li liEsperienza nella gestione e nel coordinamento di team. /li liAttitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving. /li liBuona conoscenza della lingua inglese e / o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale). /li /ul h3Benefit /h3 ul libSede: /b Collesalvetti (LI) /li libContratto: /b Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti /li libRAL: /b commisurata all’esperienza maturata. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr