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Venditorismo area

Giugliano in Campania
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Area Sales Manager

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Troviamo sempre nuove sfide, sempre nuovi impegni. Un nuovo ruolo che ci rende flessibili e capaci di adattarci a contesti in rapida evoluzione è quello dell'Area Sales Manager.

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Questo ruolo richiede la capacità di implementare e promuovere la politica commerciale dell'azienda nell'area assegnata, aumentando la quota di mercato e la visibilità del marchio nella zona assegnata. Sviluppare il fatturato e la redditività nell'area assegnata, secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda, attraverso una rete di rivenditori, è anche un obiettivo da raggiungere.

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Le responsabilità principali sono le seguenti:

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- È responsabile delle vendite di prodotto finito, ricambi e accessori nell'area assegnata

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- Comprende le esigenze dei clienti e propone prodotti e soluzioni adeguate per posizionare la gamma al punto vendita

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- Conduce le trattative commerciali nell'ottica di costruire una partnership sostenibile e win/win con la rete commerciale

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- Attua un'attività coerente con gli obiettivi aziendali di promozione delle nuove tecnologie (prodotti a batteria e robot) come parte integrante dell'assortimento per guadagnare presenza, competenza e qualità dell'offerta presso il punto vendita

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- Cura lo sviluppo del marchio in negozio, in particolare attraverso il programma di trade marketing Shop in Shop (SiS)

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- Gestisce un previsionale di vendita per l'area assegnata e ne monitora i progressi

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- Lavora in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale per fornire informazioni ai clienti su questioni amministrative e logistiche relative alle vendite

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- Segue il processo di vendita fino al pagamento della fattura da parte del cliente e collabora con l'ufficio amministrazione in caso di contestazioni o ritardi

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- Analizza la performance dell'area assegnata per identificare e implementare azioni correttive per migliorare i risultati di vendita

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- Relaziona la Direzione circa il mercato e le principali attività della concorrenza

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- Aggiorna regolarmente le informazioni su clienti e potenziali clienti nel CRM Salesforce

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- Sa comprendere e anticipare gli andamenti e le direzioni del mercato per costruire piani di sviluppo nel medio-lungo termine

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- Partecipa a fiere ed eventi nell'area assegnata e a livello nazionale

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