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Addetto/a segreteria - studio di consulenza per pmi

Senigallia
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nel settore delle consulenze rivolte a piccole e medie imprese ricerca un/una addetto/a alla segreteria da inserire nel proprio studio.

Mansioni principali:
Smistare le richieste dei clienti ai consulenti di riferimento;
Gestire la presa appuntamenti;
Curare la gestione della posta elettronica;
Organizzare e sistemare le pratiche aziendali;
Accogliere la clientela in studio, fornendo supporto e indirizzando le richieste al personale competente.

Requisiti richiesti:
Diploma di maturità;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buone doti organizzative e precisione;
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità.

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita.

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