Supporto di alto livello per i Board Members con le seguenti responsabilità:
1. Organizzare e gestire l’agenda quotidiana dei Board Members, pianificando appuntamenti e visite;
2. Gestire impegni personali, utenze e tutte le attività operative giornaliere;
3. Coordinare il personale coinvolto nelle attività dei Board Members;
4. Gestire email e corrispondenza in entrata e uscita;
5. Preparare e condividere informazioni di riunioni e follow-up, garantendo qualità e precisione nella comunicazione;
6. Preparare presentazioni PowerPoint per promozione interna ed esterna;
7. Prenotare trasferte di lavoro, curando i dettagli logistici.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza di PowerPoint e principali strumenti informatici;
* Comunicazione efficace e predisposizione al contatto telefonico;
* Capacità di relazionarsi e coordinarsi con il team;
* Positività e proattività;
* Esperienza di 3-5 anni come Assistente di CEO in aziende multinazionali;
* Inglese livello B2/C1 (obbligatorio);
* Disponibilità a vivere e lavorare ovunque.
Offerta:
* Contratto part-time con orario flessibile, 10 ore settimanali, con possibilità di incremento;
* Contratto a tempo determinato o partita IVA;
* Dal lunedì al venerdì, turno diurno.
Domande di preselezione:
* Conosci PowerPoint ed Excel?
* Hai referenze?
Entra a far parte di un team diversificato e decentralizzato, che permette di lavorare da qualsiasi luogo, in un ambiente stimolante e gratificante. Abbraccia l’avventura e unisciti a noi!
#J-18808-Ljbffr