MAW Search and Selection ricerca per una nota e strutturata azienda cliente operante nel settore sollevamento:
INGEGNERE PROGRAMMATORE
La figura che ricerchiamo, con Laurea in Ingegnerai elettronica/meccatronica/automazione o affini, verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà del completo sviluppo software dei macchinari; la persona selezionata si occuperà di analizzare le funzioni della macchina e sviluppare le specifiche di funzionamento, recandosi anche in caso di necessità.
Caratteristiche del profilo: Richiesta comprensione di schemi elettrici e conoscenza di componentistica elettrica ed elettronica: sensoristica, plc, display ecc. Conoscenza linguaggi di programmazione (preferenziali C++, C sharp, Codesys). Conoscenza di reti di comunicazione cablate. Interesse per l’automazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese;
Si offre un inserimento diretto con un tempo indeterminato. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a. Sede di lavoro: vicinanze Rottofreno (PC).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 Emilia-Romagna
🏢 Maw
📍 Rottofreno