Field Service Technician Swisslog Healthcare designs, develops and delivers best-in-class automation solutions for forward-thinking hospitals, warehouses and distribution centers. Our competency is in realizing integrated technology, backed by decades of industry experience. Outstanding service and support mean high-quality results for Swisslog customers. Il/la candidato/a ideale gestirà le relazioni con i clienti nelle fasi di installazione, manutenzione e assistenza presso i siti dei clienti. Potrà fornire supporto anche da remoto.
Il tuo contributo Cerchiamo un Tecnico Field Service esperto e orientato al cliente per gestire le attività di assistenza e nuove installazioni, nel rispetto del budget assegnato ed in linea con gli obblighi contrattuali verso il Cliente. Il/la candidato/a seguirà prioritariamente l'area nord-est e centro Italia. Le sue principali responsabilità saranno:
* Eseguire le attività di assistenza in loco
* Eseguire il supporto remoto ove possibile
* Supportare la funzione vendite nella preparazione dell'offerta tecnica
* Gestire i ricambi e il proprio stock per contratti di assistenza e servizi on-demand
* Supportare la pianificazione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva
* Rispettare le regole e gli obblighi aziendali in termini di certificazione ISO
* Garantire che le attività siano svolte in linea con le normative in materia di salute e sicurezza
La tua competenza Per avere successo nel ruolo ricerchiamo una risorsa con:
* Almeno 2-3 anni di esperienza nella manutenzione di apparecchiature/impianti tecnologici
* Preferibile diploma perito tecnico inmeccanica, elettronica o informatica
* Disponibilità a trasferte fino al 50% presso la sede del cliente
* Capacità di riparazione e risoluzione dei problemi
* Buona conoscenza della meccanica e dell'elettronica
* Buone capacità relazionali
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